Benxi
LE MORTELLE

Le Mortelle

Indirizzo: Località Ampio
58043 Castiglione della Pescaia Grosseto
Cell. 347 4610704 – Tel. 0564 944003
E-mail: visite@lemortelle.it

 

NEL CUORE DELLA MAREMMA TOSCANA

Fattoria Le Mortelle si trova nel cuore della Maremma Toscana, a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia, in una posizione straordinaria ed affascinante sia per la natura che per la storia dei luoghi che la circondano. La famiglia dal 1999 ha lavorato sia ai vigneti che alla nuova cantina con la convinzione che l’area, ancora emergente nel panorama vitivinicolo italiano, sia altamente vocata alla produzione di vini di qualità e che qui si possono esprimere al meglio le caratteristiche del terroir e delle varietà coltivate. La fattoria si estende su 270 ettari di cui 170 coltivati a vigneto.

STORIA

La famiglia Antinori è presente da sempre in queste terre. Nel 1863, un atto patrimoniale menziona tra i possedimenti proprio Poggio Franco, uno dei vigneti più vocati della tenuta, insieme ad altre parcelle di terreno.

SERVIZI

Ristorazione
Visita Guidata
Degustazione di vino
Degustazione di olio
Acquisto prodotti in cantina
Accessibilità disabili
Parcheggio pullman

 

VISITE E DEGUSTAZIONI

Fattoria Le Mortelle si trova vicino Castiglione della Pescaia, in Maremma, in un’area particolarmente vocata alla produzione di vini di qualità. Un percorso enologico e degustativo alla scoperta di un territorio di eccezionale bellezza, dove i colori della terra incontrano quelli del mare, immersi nella cantina ipogea, collocata sulla sommità della collina, in perfetta armonia con la campagna circostante.

CONTATTI: Indirizzo: Località Ampio 58043 Castiglione della Pescaia Grosseto Cell. 347 4610704 Tel. 0564 944003 E-mail: visite@lemortelle.it

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 17:00 Visite guidate della cantina e pranzi su prenotazione.

Empty tab. Edit page to add content here.

Prenotazione













Puoi spedire il vino acquistato in cantina direttamente acasa tua. Lo riceverai quando sarai tornato. Il vino arriverà imballato in confezioni che lo proteggono da urti e rotture.

Per questo servizio ci rivolgiamo al leader di questo settore la MBE etc

Per pagare comodamente la spedizione con Paypal clicca sul questo link